Il deputato danese al parlamento europeo attacca Trump: «La Groenlandia non è in vendita! F... off!»
Cronaca domenica 18 agosto 2024 ore 11:00
Beccato con la droga, scatta la denuncia
L'uomo, fermato dai carabinieri durante i controlli contro lo spaccio, è stato trovato in possesso di circa 47 grammi di hashish
PISA — Sorpreso con la droga e denunciato.
E' accaduto in centro a Pisa dove ieri, sabato 17 Agosto, una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Pisa, impegnata in un servizio di prevenzione e contrasto allo spaccio, ha fermato un uomo e dalla sua perquisizione è stato scoperto essere in possesso di circa 47 grammi di hashish.
I militari, dopo aver requisito la droga, hanno denunciato il soggetto all’Autorità Giudiziaria di Pisa per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI