Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»

Cronaca venerdì 16 agosto 2024 ore 16:30

​Beccati in auto col coltello ma sono entrambi ai domiciliari

I Carabinieri, durante i controlli sul litorale, hanno arrestato due uomini per evasione, segnalati anche per avere con sé alcuni cacciaviti



PISA — Li hanno sorpresi in auto durante i controlli sul litorale pisano durante i giorni di festività ferragostana, ma tutti e due si dovevano trovare ai domiciliari.

Così, due uomini sono stati arrestati per evasione dai Carabinieri, che a Tirrenia hanno beccato alla guida di un'auto un uomo di origini stranieri che doveva essere ai domiciliari; allo stesso modo, anche l'altro passeggero si trovava agli arresti. Quest'ultimo, tra l'altro, nel tentativo di sfuggire ai controlli, ha cercato di scappare a piedi, ma è stato bloccato dai militari.

Perquisiti, i due sono stati trovati in possesso di alcuni cacciaviti e di un coltello, immediatamente sequestrati. Per questo, i Carabinieri hanno provveduto anche alla segnalazione per porto ingiustificato di armi e di attrezzi per lo scasso.

A seguito del rito direttissimo, il giudice ha disposto gli arresti domiciliari per uno e la detenzione domiciliare per l’altro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scuffet, Meister e Højholt in visita al Centro Diurno e alla RSA Umberto Viale. Un pomeriggio di sorrisi, musica e vicinanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Pisa Sporting Club