
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca venerdì 16 agosto 2024 ore 16:30
Beccati in auto col coltello ma sono entrambi ai domiciliari

I Carabinieri, durante i controlli sul litorale, hanno arrestato due uomini per evasione, segnalati anche per avere con sé alcuni cacciaviti
PISA — Li hanno sorpresi in auto durante i controlli sul litorale pisano durante i giorni di festività ferragostana, ma tutti e due si dovevano trovare ai domiciliari.
Così, due uomini sono stati arrestati per evasione dai Carabinieri, che a Tirrenia hanno beccato alla guida di un'auto un uomo di origini stranieri che doveva essere ai domiciliari; allo stesso modo, anche l'altro passeggero si trovava agli arresti. Quest'ultimo, tra l'altro, nel tentativo di sfuggire ai controlli, ha cercato di scappare a piedi, ma è stato bloccato dai militari.
Perquisiti, i due sono stati trovati in possesso di alcuni cacciaviti e di un coltello, immediatamente sequestrati. Per questo, i Carabinieri hanno provveduto anche alla segnalazione per porto ingiustificato di armi e di attrezzi per lo scasso.
A seguito del rito direttissimo, il giudice ha disposto gli arresti domiciliari per uno e la detenzione domiciliare per l’altro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI