Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:11 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki di nuovo a casa: «Grazie Italia, voglio tornare presto. Aspettatemi»

Attualità lunedì 30 agosto 2021 ore 12:49

Scuola, lavori a Buonarroti, Fascetti, Da Vinci

Si avvicina la ripartenza. Lavori e messa in sicurezza per tre scuole superiori pisane, garantita la disponibilità di palazzo blu a Pontedera



PISA — Si avvicina la partenza del nuovo anno scolastico e la Provincia fa il punto su quanto messo in campo per una ripartenza in sicurezza negli istituti superiori, nel secondo anno didattico al via nell’era Covid. 

“E’ dei giorni scorsi, e precisamente del 23 agosto, la conferma che la Provincia di Pisa ha ottenuto i finanziamenti previsti dall’avviso pubblico per l’assegnazione di risorse agli enti locali; nello specifico otteniamo un totale di circa 318mila euro per gli affitti che ci consentiranno di poter continuare a garantire la disponibilità di Palazzo Blu a Pontedera”, spiega il presidente Massimiliano Angori. 

“Inoltre, riceviamo 200mila euro che utilizzeremo per effettuare interventi di messa in sicurezza e adeguamento spazi agli istituti cittadini pisani, lavori da tempo programmati. Le lavorazioni riguarderanno, in questo caso, il Liceo Buonarroti, l’Ipsia Fascetti e l’Itis Da Vinci. Attraverso dunque un buon operato da parte della struttura tecnica della Provincia e nello specifico dei settori dell’edilizia scolastica e patrimonio, siamo riusciti a partecipare al bando con proposte concrete e meritevoli di finanziamento, che garantiranno lavorazioni importanti in un anno scolastico che si presenterà comunque, ancora una volta, fortemente caratterizzato dall’emergenza sanitaria."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un malore improvviso ha strappato ai suoi cari la donna. Dalla Scuola Mondo l'hanno ricordata come "una persona generosa, creativa e brillante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità