Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Attualità sabato 13 maggio 2023 ore 17:24

Scuole, Angori al liceo Buonarroti

Foto di: Provincia di Pisa (da Facebook)

Il presidente della Provincia fa il punto dopo l'incontro con il dirigente scolastico: "Interventi da Luglio e un tavolo tecnico"



PISA — Il presidente della Provincia Massimiliano Angori ha fatto visita nei giorni scorsi al liceo Buonarroti di Pisa dove ha incontrato il dirigente scolastico Alessandro Salerni in vista della messa a punto degli spazi per il prossimo anno scolastico. 

Angori fa il punto attraverso la pagina Facebook della Provincia. "Nello specifico - spiega Angori - abbiamo affrontato lo stato dell'arte su alcuni interventi da realizzarsi nel prossimo periodo estivo, subito dopo la fine delle lezioni. Trattandosi di lavori impattanti sull'edificio, abbiamo convenuto, in accordo con la Dirigenza della scuola, di avviare gli interventi principalmente a partire dal mese di Luglio e di cercare poi di ottimizzare le lavorazioni soprattutto nel periodo estivo ed eventualmente nei primi mesi di avvio scuola, per arrivare ad una situazione quanto più definita ed ottimale a partire dal secondo quadrimestre. Per meglio definire dunque tutte le operazioni del prossimo periodo, e anche per ottimizzare il lavoro della struttura tecnica provinciale impegnata a gestire circa 40 milioni di euro di finanziamento Pnrr su tutto il territorio provinciale, è stato convenuto di mettere a punto anche un tavolo tecnico interno alla scuola con la partenza dei nostri tecnici provinciali per accelerare per quanto possibile lo svolgimento delle lavorazioni".

"Incontri simili - aggiunge il presidente della Provincia- saranno a messi a punto a stretto giro negli altri plessi cittadini di Pisa e la situazione generale sarà poi riportata all'interno del Tavolo programmatico per l'edilizia scolastica pisana che si riunirà entro la fine dell'anno scolastico 2022/23".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno avvolto un annesso dell'attività e lambito due abitazioni al piano superiore. I vigili del fuoco hanno tratto in salvo gli inquilini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica