Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PISA17°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 05 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Impagnatiello controlla il bagagliaio dell'auto dove ha nascosto il corpo di Giulia

Attualità venerdì 27 gennaio 2023 ore 18:15

Seconda pista, Enac rinnova l'autorizzazione

Toscana Aeroporti: "Questo garantirà una maggiore flessibilità operativa, a vantaggio dell’intero sistema aeroportuale toscano"



PISA — Enac, l'Ente nazionale per l’aviazione civile, ha rinnovato a Toscana Aeroporti il certificato di aeroporto, che ha validità per i prossimi tre anni, e l’autorizzazione all'utilizzo della pista secondaria dello scalo pisano.

"Questo  - si legge in una nota di Toscana Aeroporti  - garantirà una maggiore flessibilità operativa, a vantaggio dell’intero sistema aeroportuale toscano e dei suoi clienti, al fine di sostenere una stagione che si preannuncia di piena operatività dopo la fine del periodo pandemico".

"Anche i risultati raggiunti in chiusura dell’anno 2022 -conclude il gestore dello scalo aeroportuale - dimostrano una ripresa del traffico aereo nazionale e internazionale. Nel 2022 Toscana Aeroporti ha trasportato 6.722.846 passeggeri, in crescita del 137% sul 2021. A Pisa, in particolare, sono stati 4.493.847 i passeggeri transitati con un aumento del 124,8% rispetto al 2021 e un recupero dell’83,4% sull’anno pre-Covid del 2019".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ancora tempo instabile sulla Toscana con rovesci e temporali sparsi su tutta la Regione. Previsti anche colpi di vento e grandinate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità