Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, come si elegge il presidente della Repubblica: tutto quello che c'è da sapere

Cronaca venerdì 17 settembre 2021 ore 15:25

Senza patente né assicurazione fermato in lungarno

Una pattuglia della Squadra Volanti ha intercettato e fermato l'auto, con a bordo due giovani, alle 18 in Lungarno San Giovanni al Gatano



PISA — Un'auto sospetta, con a a bordo due giovani, è stata fermata ieri attorno alle 18 da una pattuglia della Squadra Volanti, mentre transitava in lungarno San Giovanni al Gatano, che è quello tra il ponte dell'Aurelia e quello della Cittadella lato Mezzogiorno. Controllati dai poliziotti, entrambi gli occupanti dell'auto sono risultati sprovvisti di documenti e per questo sono stati accompagnati in Questura.

Dove il conducente è stato identificato per un 23enne residente a Pisa, sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita. Per questo è stato multato mentre il veicolo che guidava, sprovvisto della copertura assicurativa, è stato sequestrato.

Il passeggero, anche lui di 23 anni ma di origine egiziana, è risultato titolare di un permesso di soggiorno scaduto. Per questo è stato inviato a regolarizzare la sua posizione all’Ufficio Immigrazione della Questura, pena l’avvio delle pratiche di espulsione dal territorio nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità