Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 17 settembre 2021 ore 15:25

Senza patente né assicurazione fermato in lungarno

Una pattuglia della Squadra Volanti ha intercettato e fermato l'auto, con a bordo due giovani, alle 18 in Lungarno San Giovanni al Gatano



PISA — Un'auto sospetta, con a a bordo due giovani, è stata fermata ieri attorno alle 18 da una pattuglia della Squadra Volanti, mentre transitava in lungarno San Giovanni al Gatano, che è quello tra il ponte dell'Aurelia e quello della Cittadella lato Mezzogiorno. Controllati dai poliziotti, entrambi gli occupanti dell'auto sono risultati sprovvisti di documenti e per questo sono stati accompagnati in Questura.

Dove il conducente è stato identificato per un 23enne residente a Pisa, sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita. Per questo è stato multato mentre il veicolo che guidava, sprovvisto della copertura assicurativa, è stato sequestrato.

Il passeggero, anche lui di 23 anni ma di origine egiziana, è risultato titolare di un permesso di soggiorno scaduto. Per questo è stato inviato a regolarizzare la sua posizione all’Ufficio Immigrazione della Questura, pena l’avvio delle pratiche di espulsione dal territorio nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità