Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 13 ottobre 2020 ore 10:23

Sequestrate mascherine con loghi della serie A

Le mascherine con i loghi di alcune squadre di calcio, vendute in centro, erano contraffatte. Operazione Finanza. Denunciati due imprenditori



PISA — Da oltre due settimane, gli uomini del Comando Provinciale di Pisa stanno passando al setaccio alcuni punti vendita del centro.

Questa volta, a finire nel mirino delle Fiamme Gialle, un esercizio commerciale di Corso Italia, all’interno del quale, tra la merce lecita, sono state rinvenute mascherine contraffatte, soprattutto con i loghi di alcune squadre del campionato di calcio di serie A.

L’analisi e l’approfondimento della documentazione ha portato i finanzieri in un altro punto vendita, questa volta situato nella zona della Stazione Centrale, all’interno del quale sono state rinvenute altre partite della stessa merce.

Nel corso delle operazioni sono state complessivamente sequestrate circa 3.000 mascherine, tra le quali, oltre a quelle delle squadre di calcio, molte con i loghi di note case di moda.

I due imprenditori sono stati denunciati alla Autorità Giudiziaria per commercio, importazione e vendita di prodotti contraffatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica