Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Sabato 13 Gennaio 2018 ore 12:14

Serrande giù all'arrivo della municipale, multati

L'ultima trovata di alcuni commercianti di zona stazione per evitare i controlli non ha colto di sorpresa gli agenti della polizia pisana



PISA — Sono ben sette i titolari di esercizi commerciali in zona stazione multati perché non avrebbero rispettato l'orario di apertura comunicato. E' questa l'infrazione che gli agenti della polizia municipale hanno rilevato nei loro confronti, per sanzioni di 1000 euro ciascuna, una volta che si son trovati di fronte a serrande chiuse.

L'ipotesi avanzata dal comando di via Battisti, con gli agenti impegnati nel contrastare gli episodi che creano degrado nella zona, dall’abuso di alcolici ai comportamenti molesti, è che i commercianti multati abbiano deliberatamente abbassato le serrande per evitare controlli, non appena avvistate le pattuglie della municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità