Cronaca lunedì 19 dicembre 2016 ore 10:30
Multato dopo aver servito alcol a una minorenne
Droga e alcolici tra i minorenni pisani. Due 20enni sono stati sorpresi a vendere cocaina a un giovane e quindi messi agli arresti domiciliari
PISA — Ancora droga e alcol nella movida pisana. Durante il fine settima appena trascorso i carabinieri hanno controllato molte attività commerciali, con particolare riferimento a quelle dedite alla vendita di alcolici. Un esercente è stato multato per aver venduto bevande alcoliche ad una minorenne.
Ieri sera invece sono stati arrestati, per spaccio di sostanze stupefacente, un cittadino tunisino e una albanese, rispettivamente 27 e 22 anni. Gli stessi sono stati sorpresi nell’atto di cedere una dose di cocaina ad un giovane del posto e perquisiti, sono stati trovati in possesso ulteriore droga e 100 euro in contanti, secondo i militari provento dell’attività illecita. I due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo dal tribunale di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI