Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, ecco il drive-in dove voteranno i contagiati Covid

Cronaca lunedì 19 dicembre 2016 ore 10:30

Multato dopo aver servito alcol a una minorenne

Droga e alcolici tra i minorenni pisani. Due 20enni sono stati sorpresi a vendere cocaina a un giovane e quindi messi agli arresti domiciliari



PISA — Ancora droga e alcol nella movida pisana. Durante il fine settima appena trascorso i carabinieri hanno controllato molte attività commerciali, con particolare riferimento a quelle dedite alla vendita di alcolici. Un esercente è stato multato per aver venduto bevande alcoliche ad una minorenne.

Ieri sera invece sono stati arrestati, per spaccio di sostanze stupefacente, un cittadino tunisino e una albanese, rispettivamente 27 e 22 anni. Gli stessi sono stati sorpresi nell’atto di cedere una dose di cocaina ad un giovane del posto e perquisiti, sono stati trovati in possesso ulteriore droga e 100 euro in contanti, secondo i militari provento dell’attività illecita. I due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo dal tribunale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità