Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:33 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Cronaca sabato 11 novembre 2017 ore 08:30

Servizi serali e notturni della Municipale

Municipale: iniziati i servizi notturni di controllo del territorio in centro storico Due multe ad attività commerciali in zona Stazione



PISA — Partito il nuovo servizio serale e notturno di controllo del territorio nella zona del centro storico. A partire da giovedì 9 novembre agenti in servizio nelle ore notturne nell’area dei Lungarni, in quella monumentale e nell’asse pedonale compreso tra piazza dei Cavalieri e la Stazione ferroviaria.

Sempre nella giornata di giovedì, nell’ambito dei controlli alle attività commerciali, la Polizia Municipale ha controllato 7 attività in zona Stazione e zona Palazzo dei Congressi, accertando due violazioni da mille euro e una da 500 euro.

Nel turno notturno sono stati inoltre effettuati controlli straordinari di polizia stradale, per contrastare il fenomeno della guida in stato di ebbrezza. Su 9 veicoli controllati, 2 conducenti hanno rilevato un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge, con conseguente ritiro della patente e sanzione di oltre 500 euro in un caso e di 800 nell’altro.

Infine sono state 20 le sanzioni accertate nei confronti di veicoli che sono entrati, eludendo i varchi elettronici, nelle zone di ZTL.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scomparso a 75 anni Massimo Bendinelli. Per anni ha gestito il negozio di forniture elettriche in piazza Guerrazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità