Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Sicilia: auto travolte dal fango a Scordia, si cercano dispersi

Attualità mercoledì 19 maggio 2021 ore 06:30

Servizio civile in ospedale, 46 posti in Aoup

Le domande devono essere presentate entro il 28 Maggio sul sito del servizio civile regionale. Possono partecipare giovani tra i 18 e i 29 anni



PISA — Quarantasei posti del Servizio Civile regionale sono messi a disposizione dall’Azienda ospedaliero-universitaria pisana per giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni. "Chi sceglierà l’ospedale - assicurano dalla Aoup - potrà inserire nel proprio curriculum un’esperienza sicuramente utile per la propria vita professionale e inoltre avrà un rimborso mensile di circa 435 mensili, per un impegno di 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, per un anno".

I giovani volontari svolgeranno un servizio di accoglienza agli utenti, diventando un punto di riferimento per avere informazioni, orientamento e aiuto nel primo momento di contatto con l’ospedale. La domanda può essere presentata esclusivamente online entro le 14 del 28 Maggio a questo link: https://servizi.toscana.it/sis/DASC/#/.

Avviso, progetti e istruzioni per la compilazione della domanda sono scaricabili da www.ospedaledipisa.gov.it (link in fondo alla home page, percorso: concorsi e selezioni > servizio civile regionale). Per ulteriori informazioni telefonare al 334 61 85 729.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsto un momento pubblico di raccoglimento e ricordo, per salutare la dottoressa e assessora comunale scomparsa a 49 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca