Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Attualità lunedì 21 novembre 2016 ore 15:07

"Servono agenti antiterrorismo"

Il sindaco Marco Filippeschi scrive ai ministri Alfano e Pinotti: "Pisa resta sottodimensionata. 150mila persone la vivono ogni giorno"



PISA — "Pisa resta sottodimensionata come organici perché a fronte di 90mila residenti, sono 150 mila le persone che la vivono ogni giorno. Per non parlare dei numeri che fanno l’aeroporto e la stazione centrale".

Il sindaco Marco Filippeschi parte dai numeri e scrive al ministro Angelino Alfano "Per veder mantenuta la promessa di inviare a Pisa agenti anti terrorismo da impegnare in piazza dei Miracoli, liberando così uomini delle forze dell’ordine da impiegare in strada al servizio della sicurezza dei cittadini" e  alla ministra Pinotti chiede di "Mantenere, come promesso, ed incrementare gli organici di Strade Sicure".

Secondo il primo cittadino infatti "Il nucleo antiterrorismo a Pisa libererebbe uomini delle forze dell’ordine, attualmente impiegati nelle zone sensibili, per aumentare i servizi in strada per i cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca