QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 23°24° 
Domani 18°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 luglio 2019

Attualità martedì 07 febbraio 2017 ore 18:50

Sesta porta, infiltrazioni nei nuovi spogliatoi

Sono trascorsi 10 mesi dai lavori effettuati nei locali della polizia municipale. Le Rsu: "Si iniziano già a intravedere i primi problemi"



PISA — I delegati Rsu eletti nella lista Cobas del Comune di Pisa documentano lo stato attuale dei nuovi spogliatoi della polizia municipale, inaugurati alla Sesta porta, dieci mesi fa.

"Sicuramente i problemi evidenziati  -sottolineano i delegati- non rappresentano un rischio per la salute e la sicurezza del personale. La odierna situazione non è paragonabile a quella di un anno fa ma resta preoccupante il fatto che a pochi mesi di distanza da numerosi lavori eseguiti tornino a palesarsi alcuni problemi".

Secondo i delegati Rsu "La sesta porta non era nata per ospitare una caserma della polizia municipale e men che mai  locali adibiti a spogliatoio".

Ma quella delle infiltrazioni non sarebbe, per i delegati, l'unica criticità della Sesta Porta e definiscono "Pericolosa in caso di pioggia" la scala che conduce ai locali della Pisamo e del comando di polizia municipale e "Inadeguati" i locali destinati all'annona.

I delegati dunque chiedono "Risposte a questi e a tutti gli altri quesiti riguardanti i palazzi comunali auspicando  -scrivono- di non dovere essere costretti all'ennesimo esposto alle autorità competenti".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità