Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 07 febbraio 2017 ore 18:50

Sesta porta, infiltrazioni nei nuovi spogliatoi

Sono trascorsi 10 mesi dai lavori effettuati nei locali della polizia municipale. Le Rsu: "Si iniziano già a intravedere i primi problemi"



PISA — I delegati Rsu eletti nella lista Cobas del Comune di Pisa documentano lo stato attuale dei nuovi spogliatoi della polizia municipale, inaugurati alla Sesta porta, dieci mesi fa.

"Sicuramente i problemi evidenziati  -sottolineano i delegati- non rappresentano un rischio per la salute e la sicurezza del personale. La odierna situazione non è paragonabile a quella di un anno fa ma resta preoccupante il fatto che a pochi mesi di distanza da numerosi lavori eseguiti tornino a palesarsi alcuni problemi".

Secondo i delegati Rsu "La sesta porta non era nata per ospitare una caserma della polizia municipale e men che mai  locali adibiti a spogliatoio".

Ma quella delle infiltrazioni non sarebbe, per i delegati, l'unica criticità della Sesta Porta e definiscono "Pericolosa in caso di pioggia" la scala che conduce ai locali della Pisamo e del comando di polizia municipale e "Inadeguati" i locali destinati all'annona.

I delegati dunque chiedono "Risposte a questi e a tutti gli altri quesiti riguardanti i palazzi comunali auspicando  -scrivono- di non dovere essere costretti all'ennesimo esposto alle autorità competenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità