Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta

Cronaca mercoledì 27 giugno 2018 ore 17:31

Settantenne picchiato in centro fugge da Cisanello

L'episodio violento attorno alle 15,30 in piazza dei Cavalieri. L'uomo, di origini senegalesi, è stato soccorso dopo una lite con un altro straniero



PISA — La polizia sta indagando sulla lite avvenuta nel pomeriggio in piazza dei Cavalieri, a seguito della quale i sanitari del 118 sono stati chiamati per soccorrere un 70enne senegalese, che presentava ferite alla testa. La lite, a quanto risulta, è avvenuta con un altro straneiro per motivi non chiari.

Il ferito, trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Cisanello, ha presto fatto perdere le sue tracce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica