
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità giovedì 31 dicembre 2020 ore 13:15
Settore ad hoc per distribuire pacchi alimentari

Lo ha attivato la Croce Rossa di Uliveto Terme tramite Agea per consegnare beni di prima necessità alle famiglie meno agiate
VICOPISANO — La Croce rossa di UlivetoTerme ha attivato un settore ad hoc tramite Agea, un ente statale che si occupa di distribuire beni di prima necessità alle famiglie meno agiate, che grazie al lavoro di un gruppo di volontari dell'associazione consegnerà, in base alle necessità delle famiglie, i generi alimentari disponibili nei magazzini della Cri di Uliveto.
Il Comitato inoltre ricorda che dal 12 Gennaio 2021 sarà attivato un nuovo corso di formazione per volontari Cri ad Uliveto Terme. La presentazione sarà lo stesso giorno alle 21 nei locali in Viale Mazzini 20.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI