Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:21 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 26 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago

Attualità Mercoledì 03 Dicembre 2025 ore 09:30

Pisa si illumina di rosso per l’inclusione

Oggi, in occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, monumenti simbolici della città saranno illuminati di rosso.



PISA — Anche Pisa e il suo territorio parteciperanno alla Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, illuminando di rosso alcuni luoghi simbolici. L’iniziativa, promossa dall’Associazione GAM ASD APS insieme a Special Olympics Pisa, avrà luogo domani, 3 Dicembre, a partire dalle ore 18, grazie alla collaborazione delle amministrazioni comunali e delle realtà locali coinvolte..

Le luci rosse brilleranno sul frontone del Palazzo delle Logge di Banchi, accanto a Palazzo Gambacorti, nel cuore di Pisa, ma anche sulla Chiesa di San Domenico a San Miniato, resa possibile con il contributo del CCN locale, sulla rotonda tra via Corridoni e via Gramsci nei pressi della sede GAM ASD APS, e sulla Torre di San Matteo a Montopoli in Val d’Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ieri la pausa dopo il ko di Como, oggi doppia seduta. Hiljemark prepara il Torino tra recuperi e squalifiche senza tre giocatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità