Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca martedì 22 marzo 2022 ore 16:37

Si moltiplicano i picchetti antisfratto

Il picchetto contro gli sfratti al Cep

Iniziativa al Cep per bloccare l'esecuzione di due sfratti nei confronti di due famiglie. Ad intervenire Potere al Popolo!, Asia Usb e Cambiare Rotta



PISA — Attivisti di Asia Usb, Potere al Popolo! e Cambiare Rotta sono intervenuti questa mattina in via Pierin del Vaga, al Cep, per bloccare l'esecuzione di sfratto nei confronti di due nuclei familiari. "Il risultato del picchetto è stato il rinvio degli sfratti - hanno fatto sapere da Potere al Popolo! -, di un anno per Gloria e di soli tre mesi per Luca, una discriminazione che non accettiamo e che ci vedrà presenti anche in quella data".

"L'impegno quotidiano contro la guerra in Ucraina - hanno commentato -, che rischia di espandersi in tutta Europa accendendo la miccia della terza guerra mondiale, non ci distrae dalla "guerra interna" portata avanti contro i ceti popolari su tutti i terreni della loro vita materiale, dal salario alle pensioni, dal lavoro alla sanità, dall'educazione ai servizi sociali, sino al tema della casa".

"Continueremo a batterci perché a questi due inquilini venga finalmente data una risposta definitiva da Apes e dal Comune di Pisa - hanno sottolineato ancora da Potere al Popolo! -, attraverso l'assegnazione di un appartamento popolare tra le centinaia che continuano ad essere abbandonati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità