Attualità martedì 06 dicembre 2016 ore 08:05
Si rifà piazza della stazione

Presentati i progetti di riqualificazione del quartiere finanziati dal Governo e che cambieranno volto ad un'area problematica della città
PISA — "Non saranno scelte calate dall''alto", ha detto il sindaco Filippeschi, "Lavoreremo in condivisione con chi opera nella zona: commercianti, albergatori e titolari di altri servizi".
Il progetto di recupero del Comune prevede la riqualificazione energetica e sismica del villaggio popolare di San Giusto, la realizzazione di 24 alloggi Erp, il recupero di 16 fabbricati Erp e la demolizione di 2 edifici per far spazio a una nuova piazza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI