Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:24 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caro carburanti, agricoltura allo stremo: «Se la guerra in Iran continua, in Italia rischia il settore alimentare»
Caro carburanti, agricoltura allo stremo: «Se la guerra in Iran continua, in Italia rischia il settore alimentare»

Cronaca Lunedì 08 Agosto 2016 ore 18:00

Si rifiuta di scendere dal treno

Uomo sorpreso senza biglietto sul Frecciabianca diretto a Roma. Rifiuta di scendere e il capotreno chiama la Polizia in stazione



PISA — L'uomo è stato così denunciato dalla Polfer. Polfer in azione anche con i controlli, attuati con l'ausilio dei metal detector.

Nel corso delle operazioni tre giovani Rom sono state denunciate perchè avevano contravvenuto al divieto di ritorno nel comune di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il diesse non ricoprirà più l'incarico. La decisione arriva direttamente dalla proprietà Knaster per contrasti sulla posizione di Hiljemark
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Pisa Sporting Club