Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:50 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, standing ovation per Mattarella

Attualità mercoledì 24 gennaio 2018 ore 10:50

Si rinnovano i permessi ztl e zsc

Rinnovo dei permessi ZTL e ZSC. C’è tempo fino al 31 marzo, pagamenti online per evitare le file. Ecco tutte le informazioni utili



PISA — Fino al 31 marzo presso la Pisamo sarà possibile rinnovare i permessi annuali per i residenti e, in generale, per tutti quelli che hanno diritto alla sosta negli stalli blu (ZSC - zona sosta controllata) e in zona ZTL (zona traffico limitato).

Per rinnovare l’autorizzazione, i possessori di Pisa-pass, potranno accedere all’apposita sezione dell’area riservata (Autorizzazioni ZTL e ZSC- Visualizza/Rinnova), inserire i dati richiesti ed effettuare il pagamento con carta di credito. Potranno effettuare il rinnovo anche tramite il bollettino MAV inviato a casa, direttamente presso una banca senza costi di commissione.

In alternativa, potranno comunque rivolgersi allo Sportello del Cittadino: in questo caso l’importo per il rinnovo sarà aumentato di due euro per spese di gestione pratica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un malore improvviso ha strappato ai suoi cari la donna. Dalla Scuola Mondo l'hanno ricordata come "una persona generosa, creativa e brillante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca