Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle

Cronaca sabato 07 novembre 2015 ore 10:33

Sicurezza su percorsi turistici, si parte

In prefettura definiti i dettagli operativi: più pattuglie, videosorveglianza, collaborazione interforze tra i reparti operativi



PISA —

I servizi delle Forze di Polizia sul percorso turistico che va dal parcheggio scambiatore a piazza Manin saranno potenziati con l’impiego di un consistente numero di pattuglie a composizione interforze.

I dettagli del servizio, definiti in sede di tavolo tecnico, sono stati illustrati dal Questore Alberto Francini in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto Attilio Visconti, al quale hanno partecipato anche il Sindaco di Pisa Marco Filippeschi, il Comandante Provinciale dei Carabinieri Andrea Brancadoro e il Comandante Provinciale Guardia di Finanza Gregorio Iuzzolino.

Quale utile supporto all’attività di prevenzione delle Forze di Polizia, l’Amministrazione comunale, nell’ambito della leale collaborazione fra Istituzione locale e di Governo, sta valutando la fattibilità dell’estensione del progetto “anagrafe della videosorveglianza” lungo l’asse interessato dal passaggio dei turisti, attraverso l’implementazione delle telecamere in tale area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi accolgono il ricorso di alcuni cittadini, ma il sindaco Conti rassicura: "Il pronunciamento è inattuale, non cambia niente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca