Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 03 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sorpasso impossibile di Zanardi a Laguna Seca, la manovra che conquistò gli americani
Il sorpasso impossibile di Zanardi a Laguna Seca, la manovra che conquistò gli americani

Attualità Venerdì 19 Luglio 2024 ore 12:49

Sistemi informatici in tilt, disagi in aeroporto

Lo rende noto Toscana Aeroporti, che invita i passeggeri a verificare lo stato del volo sui siti delle compagnie aeree



PISA — "Problemi tecnici dei sistemi informatici a livello globale di alcune compagnie aeree stanno provocando disservizi sui voli previsti nella giornata odierna presso gli scali di Firenze e Pisa"

A renderlo noto è Toscana Aeroporti che, si legge in una nota, "Sta garantendo la massima assistenza" e invita i passeggeri "A verificare lo stato del volo sui siti delle compagnie aeree e/o degli aeroporti di Firenze e Pisa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I responsabili invitati a nominare un legale. "Il fuoco lo abbiamo acceso noi per bruciare i rami degli ulivi, è stato un incidente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca

Cronaca