Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, come si elegge il presidente della Repubblica: tutto quello che c'è da sapere

Cronaca lunedì 29 aprile 2019 ore 20:44

Smaltimento illecito di rifiuti, tre denunce

Servizio straordinario svolto dalla Compagnia Carabinieri di Pisa al campo nomadi di Ospedaletto. Tre macedoni sono stati denunciati



PISA — Nella mattinata di oggi i militari del Comando Compagnia di Pisa, coadiuvati da personale di rinforzo della Compagnia di Intervento Operativo e da una squadra del 6° Battaglione di Firenze, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo nella zona di Ospedaletto, a seguito delle numerose segnalazioni pervenute dai cittadini in merito alle problematiche relative allo smaltimento illecito dei rifiuti. 

Nei pressi del campo nomadi sono stati individuati diversi nuclei di rifiuti speciali per i quali la normativa vigente prevede uno smaltimento specifico. I militari, dopo mirati accertamenti, hanno individuato i responsabili di tali violazioni e deferito a piede libero tre uomini di origine macedone, residenti nella zona. 

Sono state effettuate anche le verifiche su tutti i mezzi presenti nella via, giungendo al sequestro di tre carcasse di autovetture non debitamente smaltite, oltre alla rimozione di tre autovetture sprovviste della prescritta copertura assicurativa e al sequestro di un mezzo risultato radiato dalle iscrizioni presso il Pubblico Registro Automobilistico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità