Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 29 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Attualità giovedì 12 novembre 2015 ore 14:48

Soldi per bus da stazione ad aeroporto

Li ha stanziati la regione Toscana che ha anche finanziato il trasporto pubblico locale da e verso gli ospedali, tra questo quello di Cisanello



PISA — Un intervento diretto della Regione per coprire gli oneri del servizio di collegamento degli ospedali toscani e per sostenere il servizio bus tra Pisa stazione e Pisa aeroporto: ammonta a 1 milione e 103 mila euro lo stanziamento stabilito dalla giunta regionale per il 2015.

La tranche più consistente (759.000 euro) sarà  destinata a Comuni e Province interessate per sostenere i costi dei trasporti pubblici necessari a raggiungere via bus gli ospedali di Pisa (Cisanello), Pistoia, Siena, Prato, Lucca e l'ospedale di Massa.

E' invece di 340.000 euro la quota dell'intervento regionale per garantire il servizio su gomma tra la stazione ferroviaria di Pisa centrale e l'aeroporto Galileo Galilei, a seguito dell'interruzione dei servizi ferroviari in questo tratto per la realizzazione del sistema di collegamento di people mover.

"Con questo provvedimento - spiega l'assessore regionale ai trasporti Vincenzo Ceccarelli - abbiamo dato risposte ad esigenze importanti per i territori, confermando l'intervento della Regione anche per il 2015, visto che quest'anno era ancora in corso la procedura concorsuale per l'assegnazione dei servizi tpl lotto unico regionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tanti sono i casi di Coronavirus accertati nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa, dove si registrano anche due nuovi decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Sergio Carli

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport