Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISA7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Costarica Paradiso Perduto
Costarica Paradiso Perduto

Cronaca Mercoledì 11 Ottobre 2023 ore 14:30

Sorpreso dai carabinieri mentre vende la cocaina

Un giovanissimo di 19 anni è stato arrestato dai militari: la perquisizione ha poi portato al sequestro di 40 grammi di hashish e di denaro contante



PISA — È stato beccato nella zona della stazione mentre cedeva un involucro con circa 6 grammi di cocaina e, per questo, è stato arrestato dai carabinieri.

I militari della Compagnia di Pisa, durante i controlli notturni, hanno infatti fermato un giovane di 19 anni per detenzione di droga ai fini dello spaccio.

Sequestrato il piccolo involucro ceduto al cliente, i carabinieri hanno eseguito la perquisizione personale, con la quale ne sono stati rinvenuti altri due contenenti complessivamente 40 grammi di hashish oltre a del denaro contante.

Per l’arrestato, trattenuto nella camera di sicurezza del Comando della Compagnia, è stato quindi disposto il rito direttissimo dinanzi al giudice del Tribunale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gol da fuori e un paio di occasioni per riaprirla, poco cinismo e tante disattenzioni: l’1-3 lascia tante scorie e diventa fatale per Gilardino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità

Attualità