Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 03 ottobre 2017 ore 12:45

Spacciatori beccati nei pressi del cimitero

Ieri sera due uomini, di origine tunisina, sono stati sorpresi e perquisiti dai carabinieri di Marina, nei pressi del cimitero di San Piero a Grado



PISA — Ieri sera, nel corso di un servizio mirato, i militari della stazione di Marina di Pisa hanno tratto in arresto due cittadini tunisini di 45 e 34 anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. 

I due stranieri, dopo essere stati notati mentre passeggiavano con fare sospetto in via Livornese, all’uscita del cimitero di San Piero, sono stati fermati, identificati e perquisiti.

Dalla perquisizione sono saltati fuori, in possesso del più grande dei due, 4 dosi di cocaina, 19 di eroina e 75 euro in contanti. Il più giovane, invece, aveva con sé 3 dosi di cocaina ed 435 euro. Gli stupefacenti sono stati immediatamente sequestrati, come i contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Accertati anche i precedenti specifici dei due soggetti, dopo le formalità di rito sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza dell’Arma, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, previsto per oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica