Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca giovedì 10 gennaio 2019 ore 14:39

Spaccio, ancora un arresto della Polizia

Si tratta di un tunisino di 29 anni, già finito nell'operazione "Cavalieri 2018". La Questura va avanti col lavoro sul territorio



PISA — Un altro colpo messo a segno dalla Polizia di Stato, che continua incessantemente a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Pisa.

Gli investigatori della Squadra Mobile, guidata dalla dottoressa Sverdigliozzi, hanno arrestato e condotto in carcere un tunisino di 29 anni incappato anch’esso nell’operazione “Cavalieri 2018” dello scorso dicembre.

Già sottoposto ad arresto lo scorso dicembre per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e poi sottoposto a misura cautelare del divieto di dimora è stato rintracciato in ambito stazione ignorando, pertanto, il divieto di dimora in Pisa di cui era destinatario al momento della scarcerazione.

Lo straniero è stato pertanto condotto presso la Casa Circondariale Don Bosco dagli stessi agenti che lo avevano arrestato la prima volta e che stanno controllando le varie zone della città per verificare che le 23 persone destinatarie della misura del divieto di dimora lo stiano effettivamente rispettando; in caso contrario la Polizia procederà, come in questo caso, a richiedere a Procura e Tribunale l’aggravamento della misura cautelare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità