Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 14 maggio 2023 ore 20:00

Spaccio, scattano gli arresti dopo l'irruzione

I poliziotti hanno eseguito tre custodie cautelari: uno dei due uomini arrestati avrebbe chiesto sesso a una cliente in cambio della cocaina



PISA — Due di loro erano già detenuti al "Don Bosco", mentre il terzo è stato arrestato dalla Polizia dopo aver fatto irruzione in un appartamento di Cisanello.

In tutto, tre persone, due cittadini senegalesi e una donna italiana, sono stati arrestati per dare esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dal Gip su richiesta della Procura.

A seguito di alcune segnalazioni su un via vai sospetto in un condominio e delle indagini portate avanti dalla Squadra Mobile, infatti, ai tre viene viene contestato il reato di spaccio continuato e aggravato in concorso. 

Al più anziano dei due stranieri  è stata inoltre contestata anche una specifica aggravante, poiché in almeno tre occasioni avrebbe chiesto e ottenuto sesso in cambio di droga da una cliente.

Quest'ultimo è stato rintracciato nell'appartamento posto sotto osservazione, mentre la perquisizione ha portato a galla del materiale per il confezionamento delle dosi, sostanza da taglio, bilancina di precisione e pipe per fumare il crack.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità