Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump omaggia il feretro di Papa Francesco: Melania con il capo coperto da una veletta nera a lutto
Trump omaggia il feretro di Papa Francesco: Melania con il capo coperto da una veletta nera a lutto

Cronaca domenica 14 maggio 2023 ore 20:00

Spaccio, scattano gli arresti dopo l'irruzione

I poliziotti hanno eseguito tre custodie cautelari: uno dei due uomini arrestati avrebbe chiesto sesso a una cliente in cambio della cocaina



PISA — Due di loro erano già detenuti al "Don Bosco", mentre il terzo è stato arrestato dalla Polizia dopo aver fatto irruzione in un appartamento di Cisanello.

In tutto, tre persone, due cittadini senegalesi e una donna italiana, sono stati arrestati per dare esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dal Gip su richiesta della Procura.

A seguito di alcune segnalazioni su un via vai sospetto in un condominio e delle indagini portate avanti dalla Squadra Mobile, infatti, ai tre viene viene contestato il reato di spaccio continuato e aggravato in concorso. 

Al più anziano dei due stranieri  è stata inoltre contestata anche una specifica aggravante, poiché in almeno tre occasioni avrebbe chiesto e ottenuto sesso in cambio di droga da una cliente.

Quest'ultimo è stato rintracciato nell'appartamento posto sotto osservazione, mentre la perquisizione ha portato a galla del materiale per il confezionamento delle dosi, sostanza da taglio, bilancina di precisione e pipe per fumare il crack.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club