Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Cronaca mercoledì 08 novembre 2017 ore 18:00

Spaccio in viale Gramsci, fermato dai Carabinieri

Un senegalese è stato trovato in possesso di dosi di marijuana e denaro contante. Controlli anche in una macelleria e in un pub



PISA — Nella tarda serata di ieri i militari hanno tratto in arresto un cittadino senegalese 32enne, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo, controllato mentre si trovava in viale Gramsci, è stato sorpreso in possesso di 32 dosi di marijuana, pronte per lo spaccio, per un peso complessivo di circa 40 grammi e di più di 200 euro in contanti, segno che l’attività di spaccio si stava protraendo già da qualche ora.

Successivamente, i carabinieri, insieme ai militari del NAS di Livorno, hanno sottoposto a controllo una macelleria del centro e un pub dei lungarni, a carico dei quali sono state elevate sanzioni amministrative in materia igienico sanitaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moreo e Leris sugli scudi con una prestazione magistrale. Prestazione solida anche per Aebischer e Meister va finalmente a segno. Male Tramoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità