Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:07 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, le opzioni di Trump
Iran, le opzioni di Trump

Cronaca Sabato 29 Novembre 2025 ore 13:00

Spaccio, scatta denuncia e rimpatrio

Un 43enne è stato fermato in via di Gello con dosi di cocaina e hashish. I Carabinieri avviano anche la procedura di espulsione



PISA — I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Pisa hanno denunciato in stato di libertà un cittadino extracomunitario di 43 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione è avvenuta nella notte del 26 Novembre in via di Gello, durante un controllo di routine.

A seguito della perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di 1,4 grammi di cocaina e 0,76 grammi di hashish. La droga è stata sequestrata e posta a disposizione dell’Autorità giudiziaria presso l’Ufficio Corpi di Reato.

Gli accertamenti successivi hanno rivelato che il 43enne era già destinatario di una misura di sicurezza di espulsione giudiziaria dal territorio italiano. Oltre al procedimento penale per spaccio, i Carabinieri hanno quindi avviato l’iter per il rimpatrio coattivo nel suo Paese d’origine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo Denoon potrebbe rientrare tra gli infortunati. Si allungano i tempi di Vural. Durosinmi sarà a disposizione con Bozhinov (oggi a Pisa)
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità