Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ligabue cade sul palco durante il concerto a Modena
Ligabue cade sul palco durante il concerto a Modena

Cronaca martedì 25 novembre 2025 ore 10:06

Spaccio a Cascina, 27enne in manette

Arrestato un giovane tunisino durante un’operazione della Guardia di Finanza di Pisa: sequestrati droga, contanti e materiale per il taglio



CASCINA — Operazione antidroga della Guardia di Finanza di Pisa. I militari del Comando provinciale hanno arrestato un 27enne di origini tunisine, residente a Cascina, sorpreso a spacciare tra Navacchio e altre zone della provincia. Il giovane, regolarmente soggiornante in Italia, era da tempo sotto osservazione per i suoi continui spostamenti in auto, con cui riforniva vari clienti.

Dopo giorni di appostamenti, i finanzieri lo hanno fermato a Navacchio subito dopo aver ceduto, dal finestrino della propria auto, un involucro contenente mezzo grammo di cocaina a un uomo arrivato a piedi. Lo scambio, in cambio di una banconota, ha confermato i sospetti: i due sono stati immediatamente bloccati.

Le successive perquisizioni hanno portato al sequestro di 21 grammi di eroina e 10 di cocaina, già suddivisi in 46 dosi pronte alla vendita. Nella sua abitazione e all’interno dell’auto sono stati trovati 2.450 euro in contanti, due bilancini di precisione, un cellulare e tre flaconi contenenti 200 compresse di desametasone, sostanza usata per tagliare la droga. Parte dello stupefacente era nascosta vicino al cimitero di Cascina.

Il 27enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e portato nel carcere Don Bosco su disposizione della Procura di Pisa. L’acquirente, un 46enne pisano, è stato segnalato alla Prefettura per uso personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la sentenza del TAR La Città delle Persone critica l’amministrazione, “Confusione e mancanza di trasparenza, i cittadini meritano risposte”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca