Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica lunedì 03 febbraio 2020 ore 09:19

SpazioBono, "Un errore la sua chiusura"

Ancora polemiche sulla chiusura dello spazio sociale di piazza delle Vettovaglie. Secondo Sgb "C'è un grave errore di sottovalutazione"



PISA — "Possiamo dire che la Giunta Conti, al momento di decretare la chiusura di SpazioBono, ha commesso un grave errore sottovalutandone il contributo per quella fascia di età costituita da giovani, adolescenti e preadoloscenti verso la quale non esiste alcuna attenzione reale".

Lo dice il sindacato generale di base in riferimento alla chiusura del luogo, aperto con finalità sociali nel 2016 in prossimità di piazza delle Vettovaglie, ( vedi articoli correlati ) aggiungendo il proprio parere ad altri che ci sono stati in questi giorni.

"Forse sarà il caso di ricordare che in questo Spazio si sono trovati in molti, dai commercianti del quartiere agli studenti medi (anche diverse scuole all'interno di progetti ), da Libera ad associazioni svariati che vanno dalla poesia alla fotografia, dalla pittura alla scrittura senza dimenticare il supporto reso nelle ore serali e notturne a tanti giovani".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca