Cronaca giovedì 26 gennaio 2017 ore 10:15
Spia i dipendenti nel supermercato

Il titolare di un minimarket del centro storico è stato denunciato dai Carabinieri. Nel suo locale aveva installato una telecamera non autorizzata
PISA — Controlli e interventi dei Carabinieri di Pisa con i Nas e l'Ispettorato del lavoro in alcuni locali del centro storico cittadino.
In uno di questi è stato trovato un impianto di videosorveglianza non autorizzato, usato per il controllo a distanza dei dipendenti. Il titolare è stato denunciato.
Nel corso degli stessi controlli è stata sospesa la licenza ad un altro imprenditore, titolare di due minimarket, perchè all'interno dei punti vendita aveva impiegato una persona irregolare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI