Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 08 novembre 2021 ore 19:00

Spola tra Vettovaglie e Lungarno per vendere droga

Un giovane di 22 anni è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nascondeva cocaina, eroina, hashish in bocca e nelle parti intime



PISA — Faceva la spola tra piazza delle Vettovaglie e Lungarno Pacinotti, dove lo aspettavano clienti. Un comportamento sospetto, che non è sfuggito all’occhio degli agenti della municipale che, in borghese, stavano controllando le piazze della movida.

Così un giovane di 22 anni è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. 

Dalla perquisizione personale effettuata dagli agenti sono spuntati diversi involucri di sostanza stupefacente (cocaina, eroina, hashish) che l’arrestato nascondeva in bocca e negli indumenti intimi, oltre a 325 euro in contanti, cifra ritenuta dagli agenti provento dell’attività di spaccio. Le sostanze stupefacenti e le banconote sono state sequestrate. Nell’udienza per direttissima che si è svolta sabato mattina il Tribunale ha convalidato l’arresto del 22enne ed applicato la misura cautelare del divieto di dimora in provincia di Pisa, in attesa del processo che si terrà a Gennaio.

"Da Luglio ad oggi – commenta il sindaco Michele Conti - sono ben oltre 20 gli arresti di spacciatori eseguiti dagli agenti della municipale, alcuni dei quali conclusi con l’espulsione da parte della Questura di Pisa. Come dimostrano i numeri, la polizia municipale negli ultimi mesi ha impresso un notevole giro di vite nei controlli in centro storico, con un'azione mirata a cogliere sul fatto gli spacciatori ed arrestarli per consegnarli nelle mani della giustizia e permetterne l'espulsione, quando esistono le condizioni, grazie ad un’ormai consolidata collaborazione con la questura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica