Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:26 METEO:PISA21°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei di Atletica, oro di Jacobs nei 100 metri: «Ringrazio anche chi mi dà contro, mi dà energia»

Sport martedì 01 marzo 2022 ore 08:56

"Sport per tutti", bando ancora aperto

Le famiglie a basso reddito hanno ancora tempo per chiedere i contributi comunali per l'attività sportiva dei loro bambini



PISA — E’ stata prorogata al prossimo 7 Marzo la scadenza per partecipare al bando, rivolto alle famiglie con Isee non superiore a 30mila euro, relativo al progetto “Sport per tutti”, lanciato dal Comune di Pisa per promuovere lo sport tra giovani e giovanissimi, tramite l’assegnazione di voucher.

Per presentare la domanda i genitori devono essere in possesso di SPID o CIE che permette di accedere ai Servizi on-line sul sito web del Comune di Pisa, nella sezione Sport. Nella domanda da compilare gli utenti troveranno a disposizione l’elenco completo delle associazioni sportive accreditate a ricevere i voucher, con indicate le attività svolte e i posti a disposizione. 

Il contributo è di 150 euro a bambino-ragazzo, fino ad un massimo di 450 euro a famiglia, e verrà erogato sulla base della graduatoria stilata in ordine decrescente risultato dalla dichiarazione Isee. Il contributo verrà versato direttamente dal Comune di Pisa all'associazione sportiva che organizza l’attività.

Per la compilazione e l’invio della domanda è necessario accedere, con Spid o Cie, all’area Servizi online del Comune di Pisa, sezione Sport, Bando Sport per tutti 2021-22 (domanda partecipazione per famiglie).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Assunzioni anche in provincia di Pisa. L'azienda cerca figure da inserire con contratto a tempo determinato. Come candidarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca