Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 04 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio nel Messinese, strade allagate e persone intrappolate nelle auto

Cronaca domenica 04 settembre 2022 ore 09:00

Sputi e insulti alla polizia mentre è ubriaco

Un uomo viene fermato dopo la richiesta di aiuto di una donna di 50 anni: scatta la denuncia per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale



PISA — Insulti e sputi contro la polizia dopo aver importunato una donna. Un uomo di 38 anni, di origini nordafricane, è stato fermato dagli agenti della Squadra volanti e denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, oltreché multato per ubriachezza manifesta.

È accaduto sul Lungarno Mediceo, dove una donna di 50 anni ha richiesto l'aiuto della polizia dopo aver parcheggiato la propria auto. Questa, infatti, riportava che un uomo, a breve distanza, le stava rivolgendo delle offese.

Trovato rifugio in un'attività commerciale, la donna è stata raggiunta da una prima pattuglia, mentre una seconda ha rintracciato l'uomo, che è stato poi identificato.

L'atteggiamento scontroso e gli sputi rivolti proprio agli agenti, oltre all'evidente stato di alterazione, hanno indotto la pattuglia a caricare l'uomo sull'auto di servizio e, dopo essere stato condotto in Questura, a farlo visitare dai sanitari.

Quindi, la denuncia alla Procura della Repubblica e la contravvenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un litigio tra 4 persone viene placato dalla Polizia, ma uno colpisce con un calcio un agente e viene denunciato per lesioni a pubblico ufficiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità