Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 30 agosto 2022 ore 14:10

Scarica macerie sul Lungarno D'Annunzio

Foto di repertorio

Gli scarti edili erano stati abbandonati a bordo strada. Decisiva la segnalazione di un passante. Multato un uomo di 45 anni



PISA — Tutto è partito dalla segnalazione da parte di un passante: un furgone stava scaricando macerie a bordo strada sul Lungarno D'Annunzio.

La polizia, intervenuta con una pattuglia della squadra volanti, ha constatato l'avvenuto abbandono su terreno demaniale di scarti di lavori edili, che costituiscono rifiuti speciali non pericolosi.

Gli agenti hanno rintracciato il mezzo descritto nella segnalazione mentre era fermo a bordo strada a poche centinaia di metri dal luogo dove erano stati scaricati i detriti.

Il guidatore, un 45enne residente a Livorno, dopo un’ iniziale reticenza avrebbe ammesso ai poliziotti le sue responsabilità e, al termine degli accertamenti, è stato quindi multato per un ammontare complessivo di quasi 4.000 euro. Scattati anche il fermo amministrativo del mezzo e il ritiro della carta di circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità