Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA19°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca martedì 30 agosto 2022 ore 14:10

Scarica macerie sul Lungarno D'Annunzio

Foto di repertorio

Gli scarti edili erano stati abbandonati a bordo strada. Decisiva la segnalazione di un passante. Multato un uomo di 45 anni



PISA — Tutto è partito dalla segnalazione da parte di un passante: un furgone stava scaricando macerie a bordo strada sul Lungarno D'Annunzio.

La polizia, intervenuta con una pattuglia della squadra volanti, ha constatato l'avvenuto abbandono su terreno demaniale di scarti di lavori edili, che costituiscono rifiuti speciali non pericolosi.

Gli agenti hanno rintracciato il mezzo descritto nella segnalazione mentre era fermo a bordo strada a poche centinaia di metri dal luogo dove erano stati scaricati i detriti.

Il guidatore, un 45enne residente a Livorno, dopo un’ iniziale reticenza avrebbe ammesso ai poliziotti le sue responsabilità e, al termine degli accertamenti, è stato quindi multato per un ammontare complessivo di quasi 4.000 euro. Scattati anche il fermo amministrativo del mezzo e il ritiro della carta di circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos al pronto soccorso, arrestato un uomo di 37 anni. L’intervento dei Carabinieri a Cisanello dopo la segnalazione al 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità