Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 03 giugno 2019 ore 12:07

Stadio, una altra assemblea pubblica

Variante Stadio, martedì 4 seconda assemblea pubblica alla Società Filarmonica Pisana. La prima registrò una nutrita partecipazione



PISA — È convocata per martedì 4 giugno (sede Società Filarmonica Pisana, via Contessa Matilde 80, ore 21.30) la seconda assemblea pubblica dedicata alla presentazione della Variante al Piano Strutturale e al Regolamento urbanistico “Porta a Lucca – Arena Garibaldi”.

Sono previsti gli interventi del sindaco di Pisa, Michele Conti, degli assessori all’urbanistica, Massimo Dringoli, e ai lavori pubblici, Raffaele Latrofa, e del presidente di Tages, Massimo Ferrini.

L’assemblea pubblica rientra nel programma di partecipazione stilato per raccogliere i contributi dei cittadini sul procedimento urbanistico in corso che riguarda la variante contestuale del Piano Strutturale e del Regolamento Urbanistico “Porta a Lucca – Arena Garibladi”. La prima assemblea del 21 maggio scorso e quella di martedì 4 giugno si svolgono nel periodo compreso tra l’avvio del procedimento e l’adozione della variante in Consiglio Comunale, fase in cui sono ritenuti di fondamentale importanza i contributi di cittadini, tifosi e professionisti che saranno parte integrante del procedimento di formazione della variante. La cittadinanza è invitata a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica