Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro mercoledì 16 febbraio 2022 ore 16:27

Stella Maris cerca un collaboratore amministrativo

La Fondazione annuncia la ricerca di una figura professionale che si occupi del controllo di gestione. Come candidarsi



PISA — La Fondazione Stella Maris cerca un collaboratore amministrativo addetto al controllo di gestione. Ad annunciarlo, per mezzo di una nota, è lo stesso ente.

La figura ricercata è un collaboratore amministrativo livello D, addetto al controllo di gestione e programmazione risorse, da inserire nella sede amministrativa di Calambrone.

Tra i requisiti la laurea magistrale in discipline economiche, la capacità di lettura e analisi del bilancio e relativi indici, l'utilizzo del pacchetto Office e attitudine all’utilizzo di Excel.

Costituiscono requisiti preferenziali una pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente all’interno di aziende sanitarie, titoli di perfezionamento legati al profilo richiesto, buone capacità di problem solving, versatilità, e flessibilità nel lavorare all’interno di un ambiente dinamico ed in forte crescita; completano il profilo buone capacità relazionali e comunicative, in particolare con riferimento all’attitudine al lavoro in team.

Il contratto di lavoro prevede una iniziale assunzione a tempo determinato finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato e con prospettive dirigenziali di carriera. L'orario di lavoro sarà un full time 36 ore settimanali con disponibilità di inserimento preferibilmente immediata. 

Per candidarsi inviare lettera di presentazione con curriculum allegato all’indirizzo mail: candidature@fsm.unipi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica