Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Piantedosi alla Camera: «In arrivo agenti Ice per le Olimpiadi Milano-Cortina, ma non avranno funzioni operative»
Piantedosi alla Camera: «In arrivo agenti Ice per le Olimpiadi Milano-Cortina, ma non avranno funzioni operative»

Attualità Sabato 11 Novembre 2017 ore 12:45

Stop diesel, attivisti Greenpeace in azione

La manifestazione 'Stop diesel' di Greenpeace a Pisa

Striscioni e slogan esposti dagli attivisti in mezzo alla strada per la campagna globale contro lo smog, in particolare il biossido di azoto



PISA — La protesta di Greenpeace contro le auto con motore diesel, considerate le principali fonti di emissione del biossido di azoto nell'atmosfera, è arrivata anche a Pisa.

Le manifestazioni dell'associazione per le campagne "Clean air now" e "Stop diesel" si concentrano soprattutto nei pressi delle scuole. Gli attivisti pisani hanno manifestato questa mattina all'esterno dell'istituto Concetto Marchesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex leggenda sul nuovo allenatore. "In Danimarca ha riportato l'Aalborg in Superligaen". Poi si rivolge a Lind, "Non avrei lasciato la piazza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità

Attualità