Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 01 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vicari: «In "Ammazzare Stanca" la Lombardia dei 400 rapimenti. La storia dimenticata della ’ndrangheta»
Vicari: «In

Attualità sabato 11 novembre 2017 ore 12:45

Stop diesel, attivisti Greenpeace in azione

La manifestazione 'Stop diesel' di Greenpeace a Pisa

Striscioni e slogan esposti dagli attivisti in mezzo alla strada per la campagna globale contro lo smog, in particolare il biossido di azoto



PISA — La protesta di Greenpeace contro le auto con motore diesel, considerate le principali fonti di emissione del biossido di azoto nell'atmosfera, è arrivata anche a Pisa.

Le manifestazioni dell'associazione per le campagne "Clean air now" e "Stop diesel" si concentrano soprattutto nei pressi delle scuole. Gli attivisti pisani hanno manifestato questa mattina all'esterno dell'istituto Concetto Marchesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tensioni e momenti di caos sul volo Ryanair dopo la sconfitta del Bari a Empoli: spintoni tra tifosi e giocatori, interviene la Polizia.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità