Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca venerdì 16 febbraio 2024 ore 20:00

Sul bus picchia la verificatrice e un altro uomo, poi la fuga

Senza biglietto, si è rifiutato di fornire le generalità: fatto scendere dal mezzo, un passeggero ha colpito violentemente una lavoratrice e un uomo



PISA — Attorno all'ora di pranzo, un passeggero di un autobus ha aggredito violentemente la verificatrice che gli aveva chiesto di mostrare il biglietto; non solo, perché l'uomo, prima di darsi alla fuga, ha colpito con calci e pugni anche un altro uomo che stava difendendo la donna.

La dipendente dell'azienda Holacheck, insieme a un collega, era salita a bordo del mezzo per verificare la validità dei biglietti dei passeggeri della linea 1+. Mentre l'uomo si trovava in fondo all'autobus per comminare una multa, la lavoratrice si è trovata di fronte un passeggero senza biglietto, al quale ha chiesto le generalità per redigere la sanzione.

Questi, però, non ha voluto dare il proprio nome e, per questo, è stato fatto scendere alla fermata Pacinotti, in attesa delle forze dell'ordine. A quel punto, però, ha iniziato a offendere la verificatrice, per poi aggredirla e sottrarle il telefono aziendale, che ha così gettato in Arno.

Proprio in quel frangente è intervenuto un passante, che ha provato a difendere la donna, subendo a sua volta un'aggressione. Prima dell'arrivo delle forze dell'ordine, quindi, il passeggero è riuscito a dileguarsi

Sia la lavoratrice, sia l'uomo che ha tentato di aiutarla sono stati ricoverati al Pronto soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità