Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità venerdì 07 febbraio 2025 ore 17:30

Sul palco Cappuccetto rosso in versione rap

Torna l’appuntamento con il teatro per bambini al Teatro Nuovo di Pisa. Domenica 9 febbraio alle ore 17 va in scena “Cappuccetto Rosso”.



PISA — Risate, gag e rap per tutti, grandi e piccini. Domenica, al Teatro Nuovo di Pisa, alle 17, in piazza della Stazione, ci sarà Cappuccetto Rosso in una rilettura originale dell’antica favola. 

Un cacciatore, taglialegna e regista e un recalcitrante lupo apriranno la storia. Ma il lupo il simbolo del pericolo da tenere a distanza, non se la sente d’essere cattivo. Così i personaggi racconteranno la favola attraverso il loro punto di vista …fino all’immancabile lieto fine.

“Teatro di figura e di burattini – spiega la regista Maddalena Emanuela Rizzi - sono il linguaggio, per raccontare la storia reppata e narrata della celebre favola. Un modo divertente per parlare di accettazione della propria natura ma anche di accettazione della diversità al di là dei pregiudizi e delle false credenze”. 

Lo spettacolo di Matteo Micheli con Gabriele Giusti, Gianluca Rossetti, Francesca Verrelli, Ana Kusch, con le scene e sagome di Roberta Gentili e le musiche Marco Abbondanzieri, è una produzione Seven Cults Roma. 

Per info: e-mail: biglietteria.teatronuovopisa@gmail.com, 3923233535. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fratelli d’Italia presenta un esposto, “Uso improprio di Alert System”. Il sindaco Betti replica, “Solo informazioni, polemica fuori luogo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità