Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Cronaca lunedì 31 luglio 2023 ore 18:30

Svaligiano l'auto, ma li beccano con la refurtiva

Gli agenti con la refurtiva recuperata

Due ragazzi incastrati dalle immagini della videosorveglianza sono stati denunciati: uno dei due, irregolare, ha ricevuto il decreto di espulsione



PISA — Avevano da poco derubato un'auto parcheggiata in piazza Sant'Antonio, quando gli agenti della Squadra Volanti della Questura li hanno fermati e sorpresi con il bottino.

È accaduto a Pisa, dove due giovani, di origini extracomunitarie, sono stati fermati dalla Polizia intenta a svolgere dei controlli per la città.

Ai due gli agenti, notati diversi accessori di marca e una sega elettrica per potatura, hanno chiesto di dare spiegazioni sulla provenienza degli oggetti, senza che questi riuscissero a giustificarne il possesso.

Visionate le immagini della videosorveglianza posta nelle vicinanze, i poliziotti hanno appurato come i due si fossero avvicinati a un'auto e, successivamente, si siano allontanati con gli oggetti.

Rintracciato il proprietario, quest'ultimo ha immediatamente riconosciuto i propri beni e ha sporto querela per furto. Inoltre, i poliziotti hanno denunciato a piede libero per furto aggravato in concorso per i due. In più, uno di questi, irregolare sul territorio nazionale, è stato espulso su ordine del questore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La signora Leocadia Corda ha festeggiato il grande traguardo dopo una vita spesa nel mondo dell'istruzione, prima accademica e poi scolastica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità