Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 31 ottobre 2020 ore 10:51

"Tamponi rapidi per la Polizia Municipale"

A chiederli è il sindaco di Pisa Michele Conti, in qualità di delegato Anci per le materie riguardanti le attività di polizia municipale



PISA — Michele Conti, sindaco di Pisa e delegato Anci in materia di polizia municipale, ha scritto al presidente dell'Associazione nazionale dei Comuni, Antonio Decaro, per chiedere che anche per gli agenti di Polizia Municipale siano previste procedure rapide per l'esecuzione dei tamponi Covid-19. Conti, nello specifico, chiede che gli agenti siano equiparati al personale sanitario, per il quale già sono previsti test rapidi.

Secondo il sindaco Conti, che sottopone la questione anche alla Regione Toscana, "il ruolo di presidio della polizia municipale sul territorio in questo periodo è continuo e di fondamentale importanza", ricordando che gli agenti lavorano in strada e spesso vengono a contatto con persone prive di mascherina o di altri dispositivi di protezione individuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità