
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità martedì 16 febbraio 2021 ore 11:13
Temperature in aumento, cessa l'allerta meteo

Nessuna nuova allerta meteo per la giornata di domani, mercoledì, che comunque sarà piovosa. Una nuova ondata di freddo attesa a inizio Marzo
PISA — Il rischio neve, poi l'allerta ghiaccio e il gelo che non ha mollato la presa almeno fino a questa notte, con temperature prossime allo zero anche a Pisa. Ma adesso i meteorologi prevedono temperature in costante risalita almeno fino a sabato 20 Febbraio, quando si potranno raggiungere anche i 16 gradi.
In attesa della bella giornata di sabato, la notizia di oggi è che la Sala di protezione civile regionale non ha diramato nuove allerte meteo. Già da questa notte, dunque, temperature più miti, anche se per domani è previsto cielo nuvoloso come oggi e qualche pioggia, di debole intensità sul Pisano e precipitazioni più consistenti su Versilia e Lunigiana.
L'Inverno non ha però non ha ancora detto addio: una nuova ondata di freddo è attesa sulla Toscana per i primi giorni di Marzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI