Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Colpi di scena e beffa finale: cosa è successo in Milan-Spezia

Attualità martedì 16 febbraio 2021 ore 11:13

Temperature in aumento, cessa l'allerta meteo

Nessuna nuova allerta meteo per la giornata di domani, mercoledì, che comunque sarà piovosa. Una nuova ondata di freddo attesa a inizio Marzo



PISA — Il rischio neve, poi l'allerta ghiaccio e il gelo che non ha mollato la presa almeno fino a questa notte, con temperature prossime allo zero anche a Pisa. Ma adesso i meteorologi prevedono temperature in costante risalita almeno fino a sabato 20 Febbraio, quando si potranno raggiungere anche i 16 gradi.

In attesa della bella giornata di sabato, la notizia di oggi è che la Sala di protezione civile regionale non ha diramato nuove allerte meteo. Già da questa notte, dunque, temperature più miti, anche se per domani è previsto cielo nuvoloso come oggi e qualche pioggia, di debole intensità sul Pisano e precipitazioni più consistenti su Versilia e Lunigiana. 

L'Inverno non ha però non ha ancora detto addio: una nuova ondata di freddo è attesa sulla Toscana per i primi giorni di Marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le positività tracciate nelle ultime 24 ore fanno salire a 67830 quelle accertate in provincia da inizio epidemia. Altri 3 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Carmen Talarico

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità