Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA10°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 04 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luca Argento diventa avvocato nella nuova serie Sky: «La cronaca nera non mi appassiona, vesto i panni di uno str...»
Luca Argento diventa avvocato nella nuova serie Sky: «La cronaca nera non mi appassiona, vesto i panni di uno str...»

Cronaca Venerdì 14 Agosto 2020 ore 09:36

Tenta di derubarla e la fa cadere dalla bici

La protagonista del fatto è una 31enne, arrestata in flagranza dai Carabinieri, che ha tentato di prendere la borsa a una donna in bici



PISA — Ha avvicinato una anziana signora in bici in una via cittadina e ha tentato di strapparle la borsa, che era appesa al manubrio.

Nel parapiglia, la donna è caduta dal mezzo a due ruote riportando escoriazioni a braccio e caviglia.

I Carabinieri, che erano in zona, sono subito intervenuti bloccando la ladra, una ragazza di 31 anni, che è stata arrestata in flagranza di reato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gara che va nel cassetto delle "belle partite con i big con beffa finale". Prestazione fotocopia di tante altre. Si salva il cuore, restano i limiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità