Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 28 novembre 2023 ore 19:00

Tenta di violentarla nell'auto parcheggiata

Le grida d'aiuto della donna hanno allarmato un passante che ha subito chiamato la polizia. Arrestato un uomo di 40 anni



PISA — A far scattare l'allarme, nella notte tra sabato e domenica, sono state le grida d'aiuto di lei provenienti da un'auto parcheggiata. Una richiesta d'aiuto udita da un passante che senza esitazione ha chiamato la polizia.

Il tempestivo intervento delle volanti e la pronta richiesta da parte del passante ha interrotto il tentativo di abuso sessuale nei confronti della donna.

Gli agenti accorsi sul posto hanno arrestato un uomo di 40 anni mentre la donna è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso per le cure e gli accertamenti del caso, e dimessa con 10 giorni di prognosi. 

Per l'uomo, arrestato in flagranza con l'accusa di violenza sessuale aggravata, in attesa di ulteriori determinazioni giudiziarie sono stati disposti gli arresti domiciliari. Attualmente gli investigatori della squadra mobile stanno conducendo le attività d’indagine volte a ricostruire dell’accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità