Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PISA18°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga

Cronaca domenica 19 novembre 2023 ore 18:15

Adesca una ragazzina sul bus, arrestato

Un cittadino fa scattare l'intervento della Polizia: un uomo di 37 anni è stato fermato ed è stata disposta la perquisizione dell'appartamento



PISA — Un uomo di 37 anni, di origini straniere e regolarmente residente a Pisa, è stato arrestato nella flagranza del reato di violenza sessuale aggravata dalla minore età e condotto al "don Bosco".

Come ricostruito dalla Polizia, un cittadino ha segnalato alle forze dell'ordine un uomo che teneva la mano a una minore e che, quest'ultima, appariva particolarmente turbata.

Per questo, le pattuglie della Squadra Volanti della Questura sono immediatamente intervenute, bloccando e identificando l'uomo. Questi, poco prima, su un autobus avrebbe anche dato due baci sulla guancia alla minore, senza alcun motivo e senza che i due si conoscessero.

Dopo aver raccolto le testimonianze di alcuni presenti, gli agenti hanno avvertito il Pubblico ministero e, appunto, arrestato il 37enne nella flagranza del reato. Inoltre, è stata disposta una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, che ha portato al sequestro alcuni dispositivi.

L'uomo resta in attesa della convalida del provvedimento precautelare da parte del Giudice per le indagini preliminari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno