Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 18 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Cronaca Giovedì 16 Novembre 2023 ore 19:00

Per strada un armadio blindato con 4 fucili

Rubato da un'abitazione, è stato ritrovato da un passante con tutte le armi ancora all'interno. Sul fatto indaga la polizia



SAN GIULIANO TERME — Un armadio blindato contenente 4 fucili da caccia, rubato all'interno di un'abitazione, è stato ritrovato ancora con le armi all'interno in via Ademollo, a San Giuliano Terme.

Ad allertare la polizia è stato un passante che lo ha notato nel primo pomeriggio di ieri, mentre era a passeggio con il suo cane. 

Sul posto è intervenuta una squadra volanti e personale della polizia scientifica per i rilievi del caso.

L'armadio blindato con i fucili ancora integri all'interno, una volta ricevuta la relativa documentazione, è stato restituito al proprietario. Il furto era avvenuto tre giorni prima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico dopo il Napoli, "La squadra ha giocato con dignità". Poi sui tifosi, "Messaggi giusti, come società dobbiamo riflettere"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità