Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Raisi, le immagini del presidente iraniano sull'elicottero prima dello schianto

Politica venerdì 17 febbraio 2023 ore 09:19

Terzo Polo sceglie il candidato sindaco

Per ora in lizza ci sono Carlo Lazzeroni (Italia Viva) e Rita Mariotti (Azione). Due assemblee per redigere le linee guida e scegliere il candidato



PISA — Mentre prosegue il percorso per l'elaborazione del programma in vista delle elezioni amministrative a Pisa, il Terzo Polo (Italia Viva e Azione) mette in calendario due assemblee "Per portare a sintesi i diversi contributi sui vari temi".  La prima è in programma per domenica 19 Febbraio dalle 10,30 alle 16 alla stazione Leopolda; la seconda sabato 25 Febbraio dalle 15 alle 19. 

Durante questi appuntamenti, spiegano dal Terzo Polo, "Verranno redatte le linee guida del programma, individuate le priorità e scelto il candidato sindaco che guiderà la coalizione nella prossima campagna per le amministrative pisane". Per ora i nomi che si confronteranno per la candidatura sono due: Carlo Lazzeroni (Italia Viva) e Rita Mariotti (Azione). 

"Nomi  - sottolinea il Terzo Polo - ai quali potrebbero aggiungersi altre candidature espressione delle realtà che intendono aderire al progetto di Renew Pisa in un percorso aperto, partecipativo e democratico. Azione, Italia Viva, Partito Socialista, Liberal Forum le prime forze politiche che aprono ufficialmente il cantiere di Renew Pisa, con un’apertura verso tutte quelle forze civiche e quelle identità che, riconoscendosi nel più ampio progetto di Renew Europe, sono pronte a lavorare per il rinnovamento di Pisa. Nel primo incontro di sabato cinque i macrotemi oggetto della discussione: welfare, Sicurezza e decoro urbano, Turismo e promozione del territorio, Ambiente e sviluppo, Istruzione Università e Cultura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto è intervenuto il personale del 118 ma il violento impatto tra auto e moto non ha lasciato scampo al motociclista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità